DISCLAIMER

partitodemocraticomenfi.blogspot.it è un blog che svolge la funzione di comunicare l’attività del Partito Democratico di Menfi.

Inoltre, ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale

I contenuti offerti sono gratuiti, redatti con la massima diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo prima della pubblicazione. La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori.

In ogni caso, la redazione non è in grado di esercitare il pieno e immediato controllo sulle informazioni pubblicate sul sito web da terzi, pertanto esclude ogni propria responsabilità per le informazioni immesse dai lettori e dagli utenti del sito.

La redazione si riserva il diritto di prendere nota e conservare i dati identificativi (data, orario e indirizzo IP del terminale da cui vengono pubblicate le informazioni) al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti, sollevandosi da ogni responsabilità per azioni che dovessero essere effettuate da terze parti in violazione delle leggi nazionali o internazionali.

In tal caso, gli autori dei testi sosterranno tutti i costi, risarcimenti ed oneri (compresi quelli legali) che dovessero scaturire da azioni di responsabilità.