venerdì 30 giugno 2017

Servizi domiciliari per 15 minori disabili menfitani, pubblicato il Bando "Aut - out"

Il Comune di Menfi ha pubblicato il bando di gara, con procedura aperta, per affidare l’appalto dei servizi previsti dal programma AUT OUT a quindici minori diversamente abili residenti nel Comune di Menfi. Il Progetto “Aut – Out” del Piano di Zona del Distretto Socio Sanitario di Sciacca prevede infatti che vengano erogati, per dieci mesi, servizi laboratoriali e domiciliari a 15 minori menfitani con diagnosi dello spettro autistico o di altri disturbi pervasivi dello sviluppo. 

Si invitano pertanto gli operatori economico-sociali interessati a partecipare al Bando, a prendere attenta visione della documentazione allegata, e a presentare, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26.07.2017, la documentazione richiesta e le offerte alla Centrale Unica di Committenza Unione dei comuni “Terre Sicane” – Via Palminteri– 92013 Menfi.

“Il progetto Aut Out è un’altra grande e concreta possibilità, per la nostra comunità, di includere, valorizzare e sostenere soggetti con più difficoltà. Questa Amministrazione, particolarmente sensibile alle problematiche dei cittadini con disabilità, continuerà a mantenere alta l’attenzione verso i nostri concittadini disabili e a favorirne al massimo l’integrazione” così ha dichiarato l’Assessore ai Servizi Sociali di Menfi, Avv. Alfonso Fiumarella.