martedì 20 dicembre 2016

Disponibile il rimborso carburante per le famiglie dei soggetti diversamente abili

L'Assessore alle politiche sociali di Menfi, Avv. Alfonso Fiumarella, rende noto che sono in pagamento i rimborsi per le spese carburante per le famiglie dei soggetti diversamente abili, relativi  agli ultimi due trimestri del 2015.

"In continuità con l'operato di questa Amministrazione, proseguiamo nel percorso volto a dare un supporto a quelle famiglie che, pur avendo il diritto al contributo per il rimborso carburante, non lo hanno potuto percepire, a causa di un ritardo della Regione Siciliana.  

Con l'anticipazione del terzo e quarto trimestre 2015 completiamo un intero anno dimostrando così la grande rilevanza che, come amministrazione, diamo alle politiche sociali" così ha dichiarato l'Assessore Fiumarella.

martedì 13 dicembre 2016

L'Avv. Alfonso Fiumarella nuovo assessore alle Politiche sociali ed all’Agricoltura



Il Sindaco di Menfi, Vincenzo Lotà, oggi 13 dicembre 2016, accettando le dimissioni per motivi personali presentate dall’Ass. Carmen Amico, ha nominato come nuovo assessore con delega alle Politiche sociali ed all’Agricoltura, l’Avv. Alfonso Fiumarella, mantenendo ad interim la delega dei Servizi a rete.

“Con orgoglio –dichiara il neo assessore Fiumarella– oggi ho accettato la nomina ad assessore del Comune di Menfi con delega alle Politiche Sociali ed all’Agricoltura. Pertanto ho dato le mie dimissioni da componente del Nucleo di Valutazione del Comune di Menfi. Sono contento di poter dare il mio contributo all’amministrazione della mia amata Menfi e mettermi al servizio dei cittadini. Ringrazio il Sindaco Vincenzo Lotà per la fiducia accordatami.”

“Sono fiero -continua Fiumarella- di poter continuare, per le deleghe di mia competenza, il solco amministrativo tracciato da una buona amministratrice del PD e da una sincera amica come la Dott.ssa Carmen Amico.”

“Come lei -conclude Fiumarella- ho ben chiaro cosa significhino i termini condivisione, partecipazione e coesione ed infatti mi impegnerò a proseguire il percorso volto a dare ascolto alle istanze di tutti i cittadini per il bene della comunità.”