giovedì 25 giugno 2015

Menfi, al via interventi di manutenzione stradale

L'Assessore ai Servizi a Rete, dott.ssa Carmen Amico, comunica che nella mattinata di oggi sono partiti i lavori di ripristino del manto stradale di alcune delle più importanti arterie viabilistiche sul territorio del Comune di Menfi.

Il primo intervento riguarda la Sp c6, strada provinciale che collega Menfi alla zona balneare di Lido Fiori, e poi la strada della Puccia o Progresso che collega anch'essa Menfi con Lido Fiori e anche via Del grano che collega Menfi con la contrada Bonera. 

"Sono interventi mirati, afferma l'Assessore Amico, volti ad eliminare potenziali situazioni di pericolo lungo le strade del Comune di Menfi e per agevolare i collegamenti con le zone costiere dove in questo periodo il traffico veicolare aumenta. Come Assessore ai Servizi a Rete mi premeva soprattutto intervenire sulla Sp c6, arteria importante di collegamento tra Menfi e Lido Fiori che nella stagione estiva è molto trafficata". 

"Verranno fatti, continua l'Assessore Amico, anche interventi di manutenzione lungo le strade urbane per migliorare il manto stradale e ovviare alla presenza di alcune buche".