lunedì 17 marzo 2014

Pippo Sinesio Presidente dell’Assemblea Provinciale del PD

Ieri pomeriggio, a San Leone (AG), presso l’Hotel Dioscuri Bay Palace si è tenuta l’Assemblea Provinciale del PD per l’elezione del suo Presidente.
Eletto l’uscente ed unico candidato Pippo Sinesio che per altri 4 anni ricoprirà il ruolo di Presidente dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico.
Sinesio, appoggiato dall’area Panepinto e dai renziani della provincia non ha avuto i voti dell’area Capodicasa, infatti, l’On. Angelo Capodicasa all’inizio dei lavori ha dichiarato di non voler proporre nessun candidato e di non voler votare in forma di protesta poichè si auspicava un candidato condiviso da tutte le aree del PD della provincia ma così non è stato.
Ai lavori dell’Assemblea erano presenti anche i delegati provinciali del Circolo PD di Menfi: il sindaco Enzo Lotà, l’assessore Saverio Palminteri (già delegato regionale), il capogruppo Andrea Pellegrino, il delegato regionale Tonino Tassinari e Lina Montelione.
Oltre la votazione del Presidente gli altri punti all’ordine del giorno sono stati: l’elezione della Direzione Provinciale, l’elezione della Commissione Provinciale di Garanzia, l’elezione del Tesoriere Provinciale e l’elezione dei componenti dell’Assemblea Regionale del PD Sicilia.